Calciomercato, Zidane lo fa fuori | Juventus, Inter e Milan in agguato

Il calciomercato di Juventus, Inter e Milan si incrocia verso lo stesso obiettivo: Zidane decide di tagliarlo fuori e le italiane accorrono

Zidane (Getty Images)

Pareggio all’Estadio de la Ceramica tra Villareal e Real Madrid, con Moreno che risponde all’iniziale vantaggio di Mariano Diaz. In questo match Zidane ha deciso che un calciatore dovrà partire. Interesse di Juventus, Inter e Milan sul calciatore con gli occhi dei club europei ad osservarlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, colpo top possibile | Assalto a gennaio!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Bomba dalla Spagna

Calciomercato Milan Napoli Jovic
Jovic (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, scambio Juventus-Inter | “Non avete capito niente!”

Calciomercato, Mariano Diaz scalza Jovic: Juventus, Inter e Milan si sfidano per il bomber

Sembra essere vicina alla parola fine l’avventura di Luka Jovic al Real Madrid. L’ottima prestazione di quest’oggi di Mariano Diaz, che partendo per la prima volta da titolare al posto di un infortunato Benzema mette a segno il gol del momentaneo vantaggio e gioca un’ottima partita, lo mette definitivamente fuori dai piani di Zinedine Zidane.

Jovic Inter
Jovic (Getty Images)

Infatti secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Don Balon’, il tecnico francese avrebbe ormai scelto il bomber spagnolo come vice del numero nove francese, tagliando fuori proprio Jovic. Così sull’attaccante serbo piombano sia Juventus, Inter e Milan, intente a rinforzare il loro reparto offensivo, che molti club europei. Infatti su di lui ci sarebbe anche l’interesse di Chelsea e Leicester dalla Premier League ed Eintracht Francoforte dalla Bundesliga, sua ex squadra. Si apre così una corsa senza esclusione di colpi sulla punta classe 1997.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Milan, sfida per il terzino | Insidia Real Madrid

Impostazioni privacy