Calciomercato, il Milan tratta con il Real Madrid | Tutti i dettagli

Il Milan ha tutta l’intenzione di portare avanti un’interessante trattativa sul calciomercato per Stefano Pioli. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo

Calciomercato Milan (getty images)
Calciomercato Milan (getty images)

Il futuro di Brahim Diaz resta in bilico. Il trequartista ha giocato bene quando chiamato in causa, ma non è ancora riuscito a conquistare il posto da titolare fisso. Rappresenta comunque un elemento di grande qualità che può avere un ruolo di rilievo nelle rotazioni di Pioli e che il Milan vuole assolutamente trattenere. Per questo sono già iniziate le trattative con il Real Madrid, ma non rappresenta un affare semplice.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini e la carica dei 101 milioni | Doppio accordo

Calciomercato Milan, trattativa in corso per Brahim Diaz

Brahim Diaz (getty images)
Brahim Diaz (getty images)

I rossoneri spingono con i Blancos per un affare a titolo definitivo, ma Florentino Perez continua a nutrire dei dubbi a riguardo. La posizione del club di Madrid sembra comunque più morbida a riguardo e alla fine l’accordo per il 2021, secondo quanto riporta ‘Don Balon’, potrebbe arrivare. Il club spagnolo sembra comunque orientato a rifiutare la proposta di affare a titolo definitivo con diritto di recompra, anche se il ragazzo avrebbe pochissimo spazio con Zidane. L’intenzione del Real Madrid è aspettare i prossimi mesi e poi eventualmente valutare la cessione in prestito o a titolo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Zidane lo fa fuori | Juventus, Inter e Milan in agguato

Impostazioni privacy