Calciomercato Juventus, Ronaldo rifiutato | “Non vuole più vederlo!”

Una big si tira fuori per la corsa a Cristiano Ronaldo: l’asso della Juventus è stato sostanzialmente rifiutato a priori per delle diatribe

Cristiano Ronaldo (@Getty Images)

Cristiano Ronaldo è al suo terzo anno alla Juventus e la scadenza del contratto, fissata nel 2022, si avvicina sempre di più. Potrebbe arrivare il rinnovo, anche se alcune squadre sono molto interessate a ingaggiarlo ed emergono novità proprio in questo senso. CR7 è un calciatore ambito in tutta Europa, ma non da tutti i top club: già, perché il portoghese è stato rifiutato categoricamente da uno di questi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Juventus, frecciata di Icardi all’Inter | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio Juventus-Inter | “Non avete capito niente!”

United Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus, il Real Madrid rifiuta Ronaldo

Secondo quanto riferito da ‘Don Diario‘, il Real Madrid non ha intenzione di riacquistare Ronaldo. Alla Casa Blanca credono che la sua esperienza madridista sia ormai giunta al termine e verosimilmente tornerà al Real solo al termine della sua carriera. La Juventus, dunque, fa i conti con il ritiro dalla corsa delle Merengues per CR7.

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo e Florentino Perez (Getty Images)

Un altro portale spagnolo, ovvero ‘Don Balon‘, spiega i motivi per cui l’asso portoghese non ritornerà al Real Madrid. Il presidente Florentino Perez, nonostante il club madrileno abbia dei problemi in attacco, “non ha più intenzione di vedere Jorge Mendes“, ritenendo Ronaldonon più una garanzia“. Infatti, gli obiettivi per l’attacco del Real sono Haaland e Mbappé.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, svolta Sergio Ramos | Contatti avviati!

Calciomercato Juventus, l’obiettivo non si muove | Le parole dell’agente

Impostazioni privacy