Inter, attacco a Conte | “Solita polemica inutile”

Dopo l’attacco verso i dirigenti, anche Antonio Conte è finito nel mirino degli addetti ai lavori: che attacco nei suoi confronti!

Conte Sassuolo Inter (getty images)
Conte (getty images)

Sono stati due mesi difficili e particolari per l‘Inter, che non ha sicuramente iniziato questa nuova stagione nel modo in cui sognava. La società non ha speso tanti nel mercato estivo, come quasi tutti i club, ma ha comunque rinforzato la rosa con qualche acquisto mirato in aggiunta alla base di un anno fa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo difensore | Tentativo shock con l’Inter

Nonostante ciò, però, i risultati non sorridono ad Antonio Conte rispetto alla scorsa stagione. Ieri è arrivato un buon successo con il Sassuolo e in campionato nulla è compromesso, ma il problema principale è quello riguardante la Champions League visto che l’ennesima eliminazione ai gironi sembrerebbe ormai a un passo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo gratis | Il Milan trema

Inter, attacco a Conte: “Ha sollevato la solita polemica inutile”

Milan Milenkovic
Antonio Conte (Getty Images)

Dopo la partita di ieri con il Benevento, Antonio Conte è tornato a polemizzare su alcuni aspetti di cui parlava anche a inizio agosto. Il tecnico ha attaccato nuovamente i dirigenti nerazzurri e ciò ha scatenato le reazioni degli addetti ai lavori. Il giornalista Fabio Ravezzani ha commentato così attraverso Twitter:

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il difensore apre ai rossoneri | Risposta a Maldini

“L’Inter finalmente rimbalza e vince bene. Conte, al solito, anziché godersi il successo, ne approfitta per sollevare la solita polemica inutile coi dirigenti. Troppo comodo, così. Dice: Non basto da solo. Ma guadagna tanto da dover bastare eccome, con un gruppo di prima qualità”.

 

Le sue parole dunque non sono piaciute a tutti e probabilmente la maggior parte delle persone avrebbe preferito non leggere le polemiche dopo un buon successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sassuolo-Inter, Conte contro tutti | Dichiarazioni al tritolo contro la società

Calciomercato Juventus, Ramsey in Premier | Scambio con l’ex Serie A

Impostazioni privacy