Calciomercato Juventus, il consiglio di Ronaldo a Mendes | Assalto al big

La Juventus potrebbe pensare ad un nuovo colpo in entrata grazie al consiglio di Cristiano Ronaldo: Jorge Mendes avvisato, assalto totale!

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus pensa al futuro cercando di innalzare il tasso tecnico della compagine guidata da Andrea Pirlo. La dirigenza bianconera sarebbe già al lavoro per trovare acquisti di assoluto valore, anche su consiglio dello stesso campione portoghese, Cristiano Ronaldo, attraverso il suo noto procuratore lusitano, Jorge Mendes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo difensore | Tentativo shock con l’Inter

Calciomercato Juventus, Ruben Neves il colpo su consiglio di CR7

Ruben Neves
Ruben Neves (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Don BalonCristiano Ronaldo avrebbe pensato proprio al centrocampista del Wolverhampton Ruben Neves. La sua valutazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro con lo stesso potente agente, Mendes, che potrebbe essere la chiave per l’acquisto dell’ex Porto.

Leggi anche —> Sassuolo-Inter, Conte contro tutti | Dichiarazioni al tritolo contro la società

I prossimi mesi saranno così decisivi per la Juventus, sempre al lavoro per regalare acquisti di livello assoluto ad Andrea Pirlo. L’obiettivo del campione portoghese è quello di trionfare in campo europeo con la casacca bianconera prima del suo addio definitivo.

Ruben Neves
Ruben Neves (Getty Images)

Un colpo davvero suggestivo per rinforzare il centrocampo bianconero con un giocatore totale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Ramsey in Premier | Scambio con l’ex Serie A