Calciomercato Inter, addio sicuro | Dalla Spagna: fa tutto Mendes!

Dalla Spagna sono sicuri e danno per fatto l’addio del top player dell’Inter: regia del noto procuratore Jorge Mendes

Jorge Mendes (@Getty Images)

Diversi calciatori potrebbero lasciare l’Inter nelle prossime sessioni di mercato. Tra questi c’è anche uno dei top player di Conte, sul quale si è fiondato subito Jorge Mendes, noto super agente che ha in procura -tra gli altri- anche Cristiano Ronaldo. Si tratta di Lautaro Martinez, vicino all’addio già l’estate scorsa col Barcellona molto interessato. Si potrebbe dunque scatenare una vera e propria asta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Calhanoglu torna in Germania | Scambio improvviso

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occasione Maldini a zero | Lo licenziano

Lautaro
Lautaro (Getty Images)

Inter, asta totale per Lautaro: lo zampino di Mendes

Secondo quanto riferito dal ‘Mundo Deportivo‘, quotidiano molto vicino alle vicende del Barcellona, gli agenti di Lautaro Martinez hanno delegato Jorge Mendes di trovargli una squadra. Il super agente portoghese è in buoni rapporti con i maggiori top club d’Europa, quelli di Premier, ma anche Real Madrid e Barcellona. Una soluzione che porterebbe Lautaro a lasciare l’Inter, per una cifra record che potrebbe superare la clausola rescissoria ed avvicinarsi a 150 milioni di euro.

Beppe Marotta (Getty Images)

Tuttavia, gli agenti Beto Yaqué e Rolando Zarate hanno smentito questo ‘legame’ con l’intermediario Mendes. Una smentita che potrebbe essere solo di circostanza: il portoghese potrebbe portare tanti soldi all’Inter per privarsi di uno dei suoi uomini migliori.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno clamoroso | Lo porta Ibrahimovic!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’agente ‘avvisa’ Inter e Milan | Arriva l’annuncio!

 

Impostazioni privacy