Calciomercato, l’agente ‘avvisa’ Inter e Milan | Arriva l’annuncio!

L’agente del big raffredda gli entusiasmi di Inter e Milan: c’è l’annuncio sul futuro dell’ex Juventus

Inter Mandzukic
Conte (Getty Images)

Il duello in campo tra Inter e Milan rischia di spostarsi anche in sede di calciomercato. Sono diversi i profili ‘condivisi’ da nerazzurri e rossoneri che, tuttavia, rischiano di veder sempre più lontano il colpo in attacco. L’agente dell’ex Juventus avvisa le milanesi: ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, notte fonda Inter | “Conte tradito!”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, irrompe il Milan | Affare a gennaio: cifre e dettagli

Calciomercato Inter e Milan, l’annuncio sul bomber

Inter Mandzukic
Paolo Maldini (Getty Images)

Un avvertimento che potrebbe, di fatto, complicare il ritorno in Italia di Mario Mandzukic. Accostato negli ultimi mesi a Inter e Milan, l’agente del bomber croato ha parlato ai microfoni di ‘Tuttosport’ del futuro del suo assistito. “Sinceramente non lo so. Bisogna capire che occasioni si presentano. Per me lui è nato per giocare in Premier League, finora però non c’è mai stata la situazione giusta”, ha detto Ivancv Jetkovic.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’agente ha mostrato, quindi, la preferenza per il calcio inglese che potrebbe accogliere Mandzukic nelle prossime settimane. “Sono circolate tante fake news, aspettiamo l’opzione giusta. Una squadra che lo voglia davvero e che creda veramente in lui, considerandolo un giocatore ancora decisivo”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, no a Lautaro | Salta lo scambio

Inter Mandzukic
Mandzukic (Getty Images)

Il destino del centravanti 34enne, svincolato, sembra sempre più legato ad un ritorno in campo: non per forza in Serie A, Mandzukic preferisce la Premier League. Il croato chiede non meno di 4 milioni netti per un biennale, con opzione di rinnovo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, irrompe il Milan | Affare a gennaio: cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, doppio sacrificio | Ecco l’erede di Ibrahimovic!

Impostazioni privacy