Calciomercato, notte fonda Inter | “Conte tradito!”

L’Inter non sta vivendo un momento in particolare e ci sono due calciatori in particolare che stanno ‘tradendo’ Conte

Milan Giroud
Conte (Getty Images)

È un momento difficile per Antonio Conte, che non sta andando benissimo in questi primi mesi di stagione e rischia seriamente di uscire subito dalla Champions League e non passare i gironi per il secondo anno di fila. Giulio Mola, giornalista de ‘Il Giorno’, ha parlato ai microfoni di Top Calcio 24. Ecco le sue dichiarazioni:

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, flop Vidal | Addio e colpo a zero!

“Ho visto esporsi il capitano e Conte, vorrei vedere la società. Non solo Marotta, ma anche il presidente, mi sarei aspettato di rivederlo in Italia. L’opzione Allegri non ha senso e credo sia abbastanza saggio da capire che prendere una squadra con un piede e mezzo fuori dalla Champions, e tante altre situazioni in ballo, non è la cosa migliore da fare. Anche a me risulta che Conte abbia saputo di contatti con altri allenatore e non l’abbia presa bene”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, caos panchina | “Allegri non accetterebbe”

Calciomercato Inter, Musumarra: “Vidal e Kolarov i traditori di Conte”

Vidal
Vidal (Getty Images)

Anche il giornalista Alfio Musumarra, intervenuto ai microfoni di Top Calcio 24, ha detto la sua su Antonio Conte svelando anche un particolare non indifferente. Queste le sue parole: “Sostituire Conte? Da quello che sappiamo noi, ci hanno pensato in estate, prima dell’incontro di Villa Bellini”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio sacrificio | Ecco l’erede di Ibrahimovic!

Sulle prestazioni: “Non so cosa accadrà da qui in avanti, ma questa rosa è sempre stata considerata più forte di quello che è realmente. I primi ‘traditori’, ad oggi, si sono rivelati i suoi uomini di fiducia, Vidal e Kolarov“.

Kolarov
Kolarov (Getty Images)

I due sono stati cercati fortemente da Antonio Conte e fin qui hanno sicuramente deluso le attese, non aiutando l’Inter in questo avvio di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, la nuova proprietà vuole Conte | I dettagli

Calciomercato Inter, Di Maria a gennaio | Il piano di Marotta

Black Friday: caccia all'offerta!

Prezzo Di Listino:
191,24 €
Nuova Da:
191,24 € In Stock
acquista ora
 
Impostazioni privacy