Calciomercato Inter, caos panchina | “Allegri non accetterebbe”

Arrivano le parole su Massimiliano Allegri e il suo futuro: l’ex allenatore della Juventus non accetterebbe la panchina dell’Inter

Massimiliano Allegri (Getty Images)

Massimiliano Allegri potrebbe presto tornare su una panchina dopo l’esperienza alla Juventus. Il tecnico non si è ancora rimesso in gioco dopo l’esonero dell’estate del 2019 coi bianconeri e inevitabilmente sta valutando le possibili chance e gli scenari che si verrebbero a creare. Tante le panchine dei top club in bilico, dal Bayern Monaco al PSG, passando per l’Inter. I nerazzurri ieri hanno perso contro il Real Madrid e Conte sta vivendo forse il momento più difficile da quand’è a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, irrompe il Milan | Affare a gennaio: cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scelto l’erede di Calhanoglu | Contatti avviati

Allegri (getty images)
Allegri (getty images)

Inter, le parole su Max Allegri

Il giornalista Maurizio Dall’O ha parlato ai microfoni di ‘TopCalcio24‘ della situazione sulla panchina dell’Inter: “Non sono convinto adesso che Allegri direbbe di sì ai nerazzurri. Alla Juve prese una squadra vincente, qui sarebbe diverso“. Inevitabile il confronto coi bianconeri, che vinsero già tre scudetti prima dell’arrivo di Allegri.

Milan Giroud
Conte (Getty Images)

Poi Dall’O prosegue: “La domanda è se è pronto a tuffarsi in una situazione del genere. In questo momento non so quale tecnico accetterebbe la panchina dell’Inter“. Insomma, c’è incertezza: i nerazzurri stanno rendendo al di sotto delle aspettative, una situazione difficile da gestire se si vuole cambiare allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Milan, retroscena Galliani | “Ceduto il club per il gol di Muntari”

Calciomercato Milan, scambio con il Napoli | Conti porta il rinforzo

 

Impostazioni privacy