Calciomercato, attaccante più lontano dalla Serie A | Assalto Barcellona

Il club non ha chiuso il calciomercato e va a caccia di un nuovo colpo per l’attacco. Si inserisce a sorpresa il Barcellona, c’è l’assalto

Milan Thiago Silva
Ivan Gazidis, ad del Milan (Getty Images)

C’è ottimismo in casa Milan per l’inizio di questa nuova stagione. La compagine rossonera ha già ottenuto i primi tre punti in Serie A battendo in casa per 2-0 il Bologna e ora è a un passo dall’accesso alla prossima Europa League, ma prima bisognerà battere il Rio Ave nella gara dei play off.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo ‘gratis’ | Bacca torna in Serie A!

La società intanto continua a lavorare sul calciomercato e la prossima settimana sarà quella decisiva per definire gli ultimi dettagli e completare ogni reparto. Il centrocampo sembrerebbe ormai sistemato ma potrebbe esserci ancora qualche modifica tra difesa e attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, gratis dalla Juventus! I dettagli

Calciomercato Milan, la società cerca un vice Ibrahimovic. No all’idea Mandzukic: c’è il Barcellona!

Mario Mandzukic (Getty Images)

Il Milan ora sta lavorando per trovare un vice Ibrahimovic, visto che lo svedese è un punto fermo dell’attacco ma avrà anche bisogno di rifiatare nel corso dell’annata a causa degli impegni ogni tre giorni a causa dell’Europa League. Nelle ultime ore si è parlato di un interesse per Mario Mandzukic, che in estate era stato accostato anche all’Inter e in questi giorni anche alla Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta lo scambio | Giocatore irremovibile

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, però, sul croato ci sarebbe a sorpresa il Barcellona, che starebbe cercando un nuovo numero nove ‘low cost’ dopo l’addio di Luis Suarez per soli 6 milioni da pagare in bonus. Mandzukic sembrerebbe preferire la destinazione catalana e dal portale iberico fanno sapere che le parti sarebbero già al lavoro.

Calciomercato Juventus ufficiale Mandzukic Al-Duhail Khedira
Mario Mandzukic @ Getty Images

Nel frattempo però il Milan non si ferma e spunta subito un altro obiettivo, ora la società sta seguendo la pista che porta a Jens Petter Hauge, attaccante ed esterno del Bodo/Glimt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, annuncio a sorpresa | “Voglio il Milan!”

Calciomercato Roma, bomba dalla Spagna | Futuro ancora in bilico

Impostazioni privacy