Calciomercato, annuncio a sorpresa | “Voglio il Milan!”

Il calciomercato rossonero può vedere accendersi una pista a sorpresa, il gioiello lancia il messaggio a Maldini: vuole i rossoneri

Milan Jovic Real Madrid
Maldini e Massara (Getty Images)

Il Milan fa un altro passo importante verso l’Europa League 2020/21. La vittoria sul Bodo Glimt può regalare al club di Elliott spunti interessanti anche in ottica mercato. In attesa di scendere nuovamente in campo in Serie A contro il Crotone, spunta una suggestione per l’attacco rossonero: il gioiello si candida e ‘chiama’ Maldini.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occasione da Barcellona | Koeman lo scarica!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, spunta Eric Garcia | I dettagli

Calciomercato, il talento si ‘offre’ al Milan: i dettagli

Calciomercato Milan Ariedo Braida
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Una vittoria sofferta ma che avvicina sempre più il Milan di Pioli alla fase a gironi di Europa League. Dal campo al calciomercato, proprio contro il Bodo Glimt ha spiccato il talento norvegese Jens Petter Hauge. L’attaccante, in campo per 90′ e a segno nella ripresa per il definitivo 3-2 rossonero, ha aperto al club di Elliott. Intervistato da ‘TV2‘, il talento classe 1999 ha ‘chiamato’ i rossoneri: “É un club in cui vorrei ovviamente giocare, tra i più grandi club al mondo. Ne ho avuto un assaggio sia in città che ieri a San Siro”. 

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Hauge ha poi proseguito riferendosi a Maldini: “L’ho salutato ma non sono mai stato nel suo ufficio. É bello essere notati e che vengano apprezzate le mie qualità, il Milan può essere un posto giusto per crescere, se l’allenatore ha fiducia in me”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, scambio Juventus-Milan | Trovato l’accordo!

Milan Hauge
Jens Petter Hauge (Getty Images)

Una candidatura che difficilmente, vista la giovane età, resterà inascoltata da Maldini e Massara: Hauge si candida e lancia segnali, il Milan valuta il profilo del norvegese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, via libera alla cessione | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, contatti in corso | Sprint per il difensore