Calciomercato, scambio Juventus-Milan | Trovato l’accordo!

Milan e Juventus sono pronte a mettere nero su bianco uno scambio a sorpresa: c’è l’accordo, ecco cosa manca per chiudere

Milan Jovic Real Madrid
Maldini e Massara (Getty Images)

Gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero regalare novità importanti in Serie A. Juventus e Milan starebbero lavorando ad uno scambio che aiuterebbe Pirlo e Pioli a completare la r0sa per la stagione appena iniziata. C’è l’accordo tra le parti: ecco cosa manca per concludere lo scambio sull’asse Torino-Milano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rompe col Real Madrid | Juventus sul ‘gioiellino’

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, chiamata a Pirlo | Si offre come vice-Morata

Calciomercato Milan, sì allo scambio con la Juventus: i dettagli

Juventus Valverde
Fabio Paratici (Getty Images)

Un’idea coltivata nelle ultime settimane e che sarebbe sempre più vicina a concretizzarsi. Il Milan, vista l’emergenza in difesa con Musacchio e Romagnoli indisponibili da tempo, cerca un nuovo centrale. Complicata e costosa la pista Milenkovic, il nome caldo è quello di Daniele Rugani in uscita dalla Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex Empoli sarebbe l’oggetto di uno scambio sull’asse Milano-Torino, con Rafael Leao pronto a salutare Milanello e a trasferirsi alla corte di Pirlo. Uno scambio di prestiti che accontenterebbe i club, intenti a colmare le ultime lacune prima della fine del mercato, e per il quale sarebbe già stato trovato un principio d’accordo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, via libera alla cessione | I dettagli

Juve Milan scambio Leao Bernardeschi
Rafael Leao (Getty Images)

Per la buona riuscita della trattativa, Paratici dovrà trovare un sostituto di Rugani, in prestito, nei prossimi giorni. Situazione dunque in divenire: Juventus e Milan al tavolo delle trattative, lo scambio Rugani-Leao può tramutarsi in realtà.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nuovo colpo dal Real Madrid | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio con il Chelsea | Arriva il rifiuto!

Impostazioni privacy