Calciomercato Milan, spunta Eric Garcia | I dettagli

Il Milan continua la ricerca di un rinforzo per la difesa di Pioli ed ecco spuntare il talento del Manchester City Eric Garcia: i dettagli

Milan Garcia
Eric Garcia (Getty Images)

Il calciomercato estivo del Milan ruota ormai da settimane intorno ad un nuovo centrale difensivo. Con Romagnoli e Musacchio fermi ai box, è di primaria importanza per Maldini e Massara portare a Milanello un colpo di spessore. Ecco dunque spuntare a sorpresa la pista che porta al talento del Manchester City, Eric Garcia: il possibile scenario.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, scambio Juventus-Milan | Trovato l’accordo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nuovo colpo dal Real Madrid | I dettagli

Calciomercato Milan, idea Eric Garcia: lo scenario

Eric Garcia Milan
Eric Garcia (Getty Images)

Non è un mistero che la priorità del club di via Aldo Rossi, in questi ultimi giorni di mercato, sia un centrale difensivo. Con le enormi difficoltà a chiudere il colpo Milenkovic, la sorpresa per il Milan può arrivare dalla Premier League. Eric Garcia, talentuoso difensore classe 2001, è in scadenza nel 2021 con il Manchester City.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La squadra di Guardiola perderà dunque con ogni probabilità il gioiello cresciuto nel settore giovanile del Barcellona. Ed è proprio il club catalano ad essere tra i maggiori interessati a Garcia, per il quale adesso sembrerebbe pronto ad entrare in corsa anche il Milan.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, via libera alla cessione | I dettagli

Maldini Milan
Paolo Maldini (Getty Images)

Maldini e Massara sarebbero quindi pronti a tentare l’assalto: il 19enne catalano può essere il nuovo rinforzo per la retroguardia rossonera.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, beffa dall’ex | Spunta l’offerta!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Maldini ci riprova | In prestito dal Barcellona

Impostazioni privacy