Massimiliano Allegri non ha ancora trovato una nuova squadra ma potrebbe presto spuntare un nuovo club: pronto l’assalto
È passato quasi un anno e mezzo ormai dall’ultima partita guidata dalla panchina per Massimiliano Allegri, che dopo l’anno sabbatico è pronto a rientrare ed è in cerca di una nuova squadra. Nei cinque anni alla Juventus la sua reputazione si è alzata notevolmente grazie agli ottimi risultati in Serie A e anche quelli in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo ad un passo | C’è l’accordo!
Il tecnico livornese non ha mai alzato la coppa dalle grandi orecchie ma si è fermato due volte in finale con una squadra che, soprattutto nel 2015, non aveva minimamente l’idea di poter competere fino in fondo con le grandi squadre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione illustre | Va al PSG con Allegri!
Più passano le settimane e più si ha l’impressione che Allegri potrebbe rientrare da un momento all’altro. Il tecnico è in attesa che si liberi qualche panchina delle big e una chiamata importante potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea Barcellona per de Ligt | Scambio alla pari
Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes.com’, infatti, l’Arsenal starebbe valutando diverse opzioni e il favorito attuale sembrerebbe essere proprio Massimiliano Allegri. L’allenatore italiano avrebbe già rifiutato diverse panchine in Premier League ma l’Arsenal sarebbe una grande opportunità.
Per il portale iberico, ci sarebbero stati già diversi approcci con l’entoruage di Allegri che starebbe aspettando l’addio di Arteta per prendere il comando della squadra.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…