Calciomercato Milan, Zidane superato | Maldini all’assalto!

Il Milan mette la freccia e sorpassa il Real Madrid nella corsa al fantasista: i rossoneri pensano alla super offerta

Milan Fekir
Zinedine Zidane (Getty Images)

Il Milan, alla vigilia della sfida di Europa League contro lo Sparta Praga, continua a pensare alle prossime occasioni dal calciomercato. Numerosi i nomi sul taccuino di Maldini e Massara che, tra gennaio e giugno, mireranno a puntellare la rosa per rimanere in vetta in Serie A. In tal senso, arriva il sorpasso per il pupillo di Zidane: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, duello Inter-Milan in Serie A | Irrompe la Juventus!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, super colpo in attacco | ‘Beffa’ a Juve e Milan

Calciomercato Milan, colpo dalla Liga: richiesta shock

Milan Fekir
Paolo Maldini (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, uno dei pupilli  di Zinedine Zidane sarebbe tentato di accettare la corte rossonera. Si tratta di Nabil Fekir, ex Lione e trequartista del Betis di Pellegrini. Il 27enne francese punta a tornare tra i convocati di Deschamps per il prossimo Europeo e, visti i deludenti risultati con la squadra spagnola, potrebbe finire in rossonero.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Real Madrid non è particolarmente vigile per il futuro del classe ’93 che ha siglato 1 rete e firmato un assist nelle 10 presenze con la maglia del Betis. La richiesta della società spagnola è, però, decisamente alta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo dalla Serie A | Juventus sorpassata

Milan Fekir
Fekir (Getty Images)

Per Fekir serviranno almeno 50-60 milioni, praticamente il triplo di quanto pagato al Lione nell’estate 2019: Milan alla finestra, Fekir può essere il rinforzo per la trequarti di Pioli.

Impostazioni privacy