Calciomercato Roma, post Dzeko | L’erede è già in Italia!

In casa Roma si lavora all’erede di Edin Dzeko già nelle prossime sessioni di calciomercato: il sostituto è già protagonista in Serie A

Roma Muriel
Fonseca e Dzeko (Getty Images)

La trasferta di Bologna contro la squadra di Mihajlovic il primo pensiero per la Roma di Fonseca che, tuttavia, programma anche il futuro. Le prossime sessioni di calciomercato potrebbero quindi portare nella Capitale l’erede di Edin Dzeko. Con il bosniaco all’alba dei 35 anni, ecco che il sostituto del bomber giallorosso potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, ritorno di fiamma | C’è il sì di Fonseca!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, super colpo in attacco | ‘Beffa’ a Juve e Milan

Calciomercato Roma, sostituto Dzeko: colpo a sorpresa

Roma Muriel
Edin Dzeko (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, la Roma si starebbe già muovendo in ottica mercato per l’erede di Edin Dzeko. Il bosniaco, viene riportato, è più vicino ad appendere le scarpette al chiodo ed è per questo che il nome caldo per rimpiazzarlo sarebbe già in Italia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Si tratta di Luis Muriel che, insieme ad Ilicic e Gomez, vivrebbe una fase di rottura con il tecnico della ‘Dea’ Gasperini. Il nazionale colombiano, 29 anni, è quindi tra i favoriti per ereditare il posto in attacco di Dzeko, con l’Atalanta che lo valuta non meno di 25 milioni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, occhi in casa Roma | Scambio in difesa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, colpo in A per Fonseca | Ritorno di fiamma

Roma Muriel
Luis Muriel (Getty Images)

Il club nerazzurro non ha intenzione di scaricare Gasperini ed è per questo che Muriel può quindi cercare fortuna altrove, con la Roma alla finestra pronta a dare l’assalto al classe ’91 nel 2021.

Impostazioni privacy