Calciomercato Inter, vice Lukaku a sorpresa | ‘Assist’ alla Juventus

L’Inter continua ad essere alla ricerca di un vice Romelu Lukaku in attacco: assalto al bomber a gennaio, con ‘assist’ alla Juventus

La sessione invernale di calciomercato vedrà l’Inter puntare soprattutto a rinforzare il reparto offensivo. Infatti i nerazzurri cercheranno di trovare un vice Lukaku che possa far rifiatare il bomber belga ogni tano. Alcuni nomi che erano in lista sembrano essere irraggiungibili, così spunta un nome a sorpresa. Affare che potrebbe essere un ‘favore’ alla Juventus.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Dybala torna nel mirino | Scambio più soldi sul piatto

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scambio ‘anti-Inter’ | Cifre e dettagli

Marega @Getty Images

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, crisi e colpaccio | Torna in Italia!

Calciomercato Inter, Marega il nome per l’attacco: assalto a gennaio

L’Inter continua a dipendere molto dai gol e dalle prestazioni di Romelu Lukaku. L’attaccante belga in questa prima parte di stagione ha messo a segno 13 gol in 15 partite tra Serie A e Champions League. Però Antonio Conte continua a chiedere un altro attaccante che possa fare da vice Lukaku nel mercato invernale. Ormai i nomi di Olivier Giroud e Arkadiusz Milik sembrerebbero due piste difficilI da percorrere, così Beppe Marotta punta il mirino su un nuovo profilo.

Marega @GettyImages

A finire sulla lista dei nerazzurri infatti è l’attaccante del Porto, Moussa Marega. Il bomber classe 1991 è in scadenza di contratto con il club portoghese e dunque a gennaio potrebbe già siglare un accordo con altri club per la prossima stagione. L’Inter però sarebbe pronta a giocare d’anticipo, offrendo al Porto circa 5-10 milioni di euro per averlo disponibile nella seconda parte di stagione. Questo involontariamente diventerebbe anche un favore alla Juventus, che non lo troverebbe contro negli ottavi di Champions League.

Impostazioni privacy