Calciomercato Inter, blitz di Marotta | Milan e Juventus ko!

L’Inter mette la freccia ed è pronta a chiudere per il colpo in difesa: Marotta accelera, Juventus e Milan verso la beffa

Inter Mendes
Beppe Marotta (Getty Images)

Quando manca poco alla riapertura del calciomercato di gennaio, in casa Inter sono diversi i nomi sul taccuiono di Marotta e Ausilio. L’ad nerazzurro è pronto a farsi avanti con un blitz per portare alla corte di Conte un rinforzo di spessore: beffa ad un passo per Juventus e Milan.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, clamoroso ritorno | Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, trovato l’erede di Nainggolan | Marotta pesca in Francia

Calciomercato Inter, colpo a gennaio: cifre e dettagli

Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, l’Inter di Antonio Conte sarebbe vicinissima ad un importante colpo per gennaio. Si tratta del laterale mancino dello Sporting Lisbona, classe 2002, Nuno Mendes. Il giovane terzino, ricercato dai maggiori top club europei, piace da tempo a Milan e Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Marotta sarebbe deciso a fare un blitz con la società lusitana per regalare Mendes a Conte, nelle prime settimane del 2021. Lo Sporting non intende scendere sotto i 45 milioni della clausola rescissoria per lasciar partire il ragazzo, per il quale l’Inter penserebbe ad un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto nel giugno 2022.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in Serie A | Scambio e Inter KO

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio a centrocampo | Juventus e Inter tagliate fuori

Inter Mendes
Nuno Mendes (Getty Images)

La dirigenza interista ha pronta l‘offensiva che befferà, dunque, Milan e Juventus, con Nuno Mendes tra gli obiettivi principali per gennaio: il portoghese ha fino ad ora collezionato 12 presenze con 1 rete ed 1 assist vincente.

Impostazioni privacy