Calciomercato Inter, trovato l’erede di Nainggolan | Marotta pesca in Francia

Per un’uscita ci sarà un acquisto: Marotta prepara la sostituzione in mezzo al campo 

Nainggolan Simeone
Radja Nainggolan (Getty Images)

A gennaio l’Inter si libererà di molti giocatori per sfoltire una rosa che deve sostenere soltanto una competizione, dopo l’uscita dalle Coppe. Uno dei primi a lasciare Milano sarà sicuramente Radja Nainggolan, con il nazionale belga che non è riuscito a rientrare nei piani di Antonio Conte dopo esser tornato dal prestito al Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Vidal e Perisic demoliti | “Imbarazzante!”

Proprio in Sardegna si prepara a tornare l’ex Roma, che dovrà sostituito nello scacchiere del tecnico nerazzurro. L’annata scorsa ha portato bene a Nainggolan, che sperava di poter restare al Cagliari, così come lo sperava l’intera dirigenza sarda, che adesso potrà provare un nuovo affondo per poterlo riportare tra Pavoletti e compagni.

Calciomercato Inter, trovato l’erede di Nainggolan

Nainggolan Torino
Nainggolan (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes’, il sostituto potrebbe essere Thiago Mendes, uno dei nomi che piace di più ad Antonio Conte: il brasiliano ha un contratto fino al giugno del 2023 con l’Olympique di Lione e la società lo valuta, al momento, 15 milioni di euro: una cifra molto abbordabile per le casse nerazzurre, che se dovesse riuscire a remunerare la cessione di Nainggolan avrebbe anche un piccolo tesoretto da investire. La formula potrebbe essere quella del prestito con riscatto al termine della stagione.

Impostazioni privacy