Calciomercato, clamoroso Dybala | Marotta ci pensa ad una condizione

Si continua a parlare con insistenza del futuro di Dybala che potrebbe essere lontano dalla Juventus: spuntano le voci clamorose

È stato un buon avvio di stagione quello che sta vivendo il Milan, che ha collezionato 28 punti nelle prime 12 giornate di Serie A grazie alle otto vittorie raggiunte insieme ai quattro pareggi. I rossoneri intanto pensano anche al futuro e c’è da risolvere la questione Calhanoglu. Ecco gli aggiornamenti di Andrea Longoni su Top Calcio 24.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta punta Ibanez | Le ultime di CMNEWS

“Il Milan è andato incontro a Calhanoglu, ha offerto 4 milioni di euro a stagione, il calciatore, che partiva da una richiesta di 6.5 milioni, è sceso a 5. È una partita a scacchi, alla fine l’accordo si troverà inserendo bonus su scudetto e Champions League“. Il turco intanto è anche seguito da Juventus e Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assist per il colpo Zaniolo | Le cifre

Calciomercato, il giornalista su Dybala: “Marotta grande estimatore ma deve partire Lautaro”

Dybala
Dybala (Getty Images)

La permanenza del turco dunque potrebbe diventare realtà nelle prossime settimane, qualora dovesse essere raggiunta l’intesa definitiva sul rinnovo. Intanto ci sono altre voci di mercato che riguardano Dybala: di seguito è riportato il punto della situazione sempre di Andrea Longoni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi fatto fuori | Ritorno in Serie A!

“Dybala-Milan? Guadagna e costa troppo, lo escludo categoricamente. In ogni caso, ha fatto il suo tempo alla Juve, è giusto che le strade si separino. Marotta è un suo grande estimatore, però deve partire Lautaro“.

Lautaro Martinez @GettyImages

Per Dybala, dunque, è da escludere un approdo al Milan in caso di addio dalla Juventus ma potrebbe esserci a sorpresa l’Inter grazie al forte interesse del dirigente Beppe Marotta, che può tentare l’assalto solo se dovesse esserci l’addio di Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy