Calciomercato Roma, offerta per il talento | Milan e Juventus superate

La Roma sembra pronta a centrare il colpo sul calciomercato. Il giovanissimo talento piace molto ai giallorossi che devono fare i conti con Milan e Juventus. Intanto è arrivata un’offerta ufficiale

La Roma si è sta rendendo protagonista di un’ottima prima parte di stagione che la sta portando stabilmente tra i primi posti in classifica. I giallorossi potrebbero ulteriormente rinforzare la rosa con l’arrivo di un terzino destro, fascia dove ancora manca un titolare fisso. Un profilo giovane e di qualità potrebbe fare al caso dei capitolini, soprattutto in prospettiva. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Eriksen | Scambio top con la Roma!

Calciomercato Roma, assalto al talento Reynolds: Milan e Juventus al varco

Bryan Reynolds (Screenshot)
Bryan Reynolds (Screenshot)

Il profilo giovane che piace molto ai giallorossi è Bryan Reynolds. Il terzino destro attualmente milita nell’FC Dallas. Secondo quanto riporta il sito ‘MLS Soccer’, i capitolini avrebbero messo sul piatto un’offerta ufficiale da 7,5 milioni di euro. Milan e Juventus restano in corsa per il talento, ma ora i giallorossi hanno tutta l’intenzione di chiudere l’operazione. Vedremo se arriverà il rinforzo atteso da Fonseca a destra.

Impostazioni privacy