Juventus-Fiorentina, i convocati di Prandelli | Out un attaccante!

Domani sera andrà in scena Juventus-Fiorentina e Cesare Prandelli rende nota la lista dei convocati: grande assente in attacco

Prandelli @GettyImages

Scontro tra rivali storiche per chiudere il 2020, infatti domani sera andrà in scena il big match tra Juventus e Fiorentina. Per Cesare Prandelli sarebbe un’ottima occasione per convincere i tifosi viola e trovare una vittoria che ancora non è arrivata. Mentre per Pirlo vincere significherebbe continuare la scia di risultati positivi messa a segno. Il tecnico fiorentino emana la lista dei convocati, dalla quale spunta l’assenza di un big in attacco.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Fiorentina, l’annuncio di Pirlo su Dybala

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, scambio ‘anti’ Inter e Juventus! Cifre e dettagli

Prandelli @GettyImages

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Fiorentina, due nomi per l’attacco | Frena Pradè

Fiorentina-Juventus, torna Duncan: fuori Cutrone

Big match importante Juventus e Fiorentina per chiudere l’anno in bellezza domani sera. I due club stanno attraversando momenti opposti, con la Juventus che ritrova sicurezze e successi, mentre la Fiorentina fatica a trovare la via della vittoria, che manca in campionato dal 25 ottobre, quando vinse 3-2 con l’Udinese. Nel diramare la lista dei convocati però arriva una nuova tegola per Prandelli.

Cutrone @GettyImages

Infatti dalla lista dei convocati dei viola manca il nome di Patrick Cutrone. Il bomber ex Milan dovrà saltare il match di domani a causa di una lombalgia che lo ha messo KO. A centrocampo però torna a disposizione Alfred Duncan, calciatore che mancava dalla lista dei convocati da un mese per infortunio.

Impostazioni privacy