Calciomercato Inter, retroscena Leao | “Era già preso”

Rafael Leao ha messo a segno il gol più veloce della Serie A contro il Sassuolo: l’attaccante del Milan è stato ad un passo dall’Inter, il retroscena

Il gol più veloce della storia della Serie A (e non solo). Rafael Leao ha conquistato tutti contro il Sassuolo: ora l’attaccante portoghese del Milan sarà confermato contro la Lazio da Stefano Pioli. Nelle ultime ore è arrivata anche una rivelazione sul passato da parte di Antonio Cassano durante la diretta su Twitch con Bobo Vieri, Adani e Ventola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scarso impiego e prestazioni deludenti | Kolarov è un caso!

Calciomercato Milan, Leao vicinissimo all’Inter

Leao

Sempre vicinissimo alle dinamiche dell’Inter, l’ex attaccante di Roma e Real ha svelato: “Leao mi piace tanto, prima che il Milan lo acquistasse me lo segnalò Ausilio. Mi disse ‘vai a vederlo’, l’Inter lo aveva già preso. Solo che non capisco: gioca sull’esterno, da prima punta, da seconda punta? Dove?”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta punta Ibanez | Le ultime di CMNEWS

L’Inter lo aveva già bloccato, ma poi per alcuni problemi l’affare saltò definitivamente: alla fine è arrivato il Milan che l’ha portato così in Serie A. Il portoghese, classe 1999, ora vuole continuare a sorprendere tutti con la possibilità di diventare uno dei migliori al mondo a partire dai prossimi anni.

Leao

Leao è stato così ad un passo dall’Inter, come ha svelato Antonio Cassano durante la diretta Twitch: sarebbe stato davvero un grande colpo per i nerazzurri.

Maglia Milan Rafael Leao 2020/2021

Prezzo Di Listino:
43,98 €
Nuova Da:
43,98 € In Stock
acquista ora
 
Impostazioni privacy