Calciomercato Milan, colpo a zero in difesa | Ecco l’ex Juventus

Benatia è in scadenza di contratto con l’Al-Duhail e il Milan starebbe pensando al suo acquisto per rinforzare la difesa

Calciomercato Milan, Benatia a zero: torna l'ex Serie A
Maldini (Getty Images)

Il Milan è ancora in testa in Serie A. Dopo 13 giornate, i rossoneri sono primi in classifica con un totale di 31 punti, a +1 dai cugini rivali dell’Inter. Maldini e la società continuano, inoltre, ad occuparsi di calciomercato, con la sessione invernale ormai alle porte. I ‘Diavoli’, in particolare, vorrebbero trovare un rinforzo in difesa e starebbero a una vecchia conoscenza della massima serie: si tratta di Mehdi Benatia, attualmente in forza all’Al-Duhail.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, l’Arsenal prepara il doppio colpo | Juventus superata

Calciomercato Milan, Benatia in scadenza a gennaio: i rossoneri ci pensano

La finestra di mercato invernale si avvicina e il Milan pensa a possibili acquisti. I rossoneri vorrebbero rinforzare il reparto difensivo e, secondo quanto riportato da ’90min.com’, starebbero pensando a Benatia. Il marocchino, attualmente all’Al-Duhail (squadra della Qatar Stars League), è in scadenza di contratto a gennaio e la società milanese potrebbe acquistarlo a parametro zero.

Calciomercato Milan, Benatia a zero: torna l'ex Serie A
Mehdi Benatia (Getty Images)

Il difensore 33enne non rispecchia il progetto giovani della dirigenza, ma ha tanta esperienza internazionale e conosce bene il nostro campionato, avendo militato nell’arco di 9 anni nell’Udinese, nella Roma e nella Juventus. Potrebbe dare più sicurezza al reparto difensivo e portare maggiore concretezza all’interno della squadra.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Atalanta, annuncio di Gasperini | Ecco cosa faremo

Da verificare, sicuramente, la sua tenuta fisica, essendo stato lontano un anno dal calcio che conta. Situazione da monitorare: possibile che il Milan decida di affondare il colpo a breve.

E.T.

 

 

Impostazioni privacy