Calciomercato Inter, nuovo infortunio | Assalto in casa nerazzurra

Sarà un mese di gennaio movimentato in casa Inter con acquisti e cessioni eccellenti: addio possibile con l’assalto della big d’Europa

Marotta Inter
Marotta Inter (Getty Images)

L’Inter si è catapultata completamente alle dinamiche del campionato di Serie A collezionando risultati importanti dopo l’eliminazione dalla Champions League. Nei prossimi giorni ci potrebbe esserci l’incontro tra Conte e la dirigenza per pianificare il futuro con acquisti e cessioni eccellenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen | Beffa a sorpresa

Calciomercato Inter, addio Perisic: colpo in attacco

Perisic
Perisic (Getty Images)

Con l’infortunio di Thorgan Hazard, come svelato dal comunicato ufficiale del Borussia Dortmund, l’idea suggestiva per il club tedesco potrebbe essere quella di Ivan Perisic in prestito fino a giugno. L’esterno croato è stato impiegato col contagocce da Conte: possibile ritorno in Germania per lui dopo l’esperienza al Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, da uomo dei gol impossibili a riserva di lusso | Dybala un anno dopo!

Così, a sua volta, lo stesso ad dei nerazzurri, Beppe Marotta, potrebbe avere come idea il profilo di Axel Witsel, già chiuso ai tempi della Juventus. Un innesto funzionale alla mediana di Antonio Conte, che potrebbe dire addio a Vecino e Nainggolan oltre alla cessione immediata di Eriksen. 

Perisic
Perisic (Getty Images)

L’Inter continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato: le prossime settimane saranno molto decisive.

Impostazioni privacy