Calciomercato Juventus, sì al ritorno | Vuole giocare con Ronaldo!

La Juventus si muove già per il prossimo rinforzo di calciomercato: Paratici studia il ritorno di un ex bianconero, cifre e dettagli

Juventus Neto
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il clamoroso tonfo con la Fiorentina ed i 10 punti di distacco dal Milan portano la Juventus a profonde riflessioni in vista della riapertura del calciomercato di gennaio. Occhi in Spagna, dove un ex giocatore bianconero avrebbe già dato il via libera per vestire ancora la maglia della Juventus: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Dybala | I tifosi contro la società

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Napoli, sentenza ribaltata | Spettro dimissioni

Calciomercato Juventus, colpo tra i pali: c’è il sì

Juventus Neto
Szczesny (Getty Images)

In attesa del primo match del 2021 contro l’Udinese, la Juventus di Pirlo pensa ad un rinforzo di spessore per la porta. Con Buffon vicino al ritiro e le prestazioni deludenti di Szczesny, secondo quanto riportato da ‘Don Balon’ il nome caldo per i pali bianconeri è quello di Neto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Già protagonista in Italia con Fiorentina e Juventus, l’estremo difensore brasiliano avrebbe già dato il suo assenso per il ritorno a Torino. Con l’intoccabile Ter Stegen davanti a sè in quel di Barcellona, Neto può spingere per l’addio con il clamoroso ritorno in bianconero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ingaggio da 10 milioni | C’è la firma

LEGGI ANCHE >>>Juventus, ESCLUSIVO Cobolli Gigli: “Dybala va difeso. Non rinnovate il contratto a Ronaldo!”

Juventus Neto
Neto (Getty Images)

Il Barcellona valuta il 31enne portiere almeno 25 milioni, cifra pagata nell’estate 2019 al Valencia. Neto, accostato anche al Milan, vuole tornare a Torino per giocare al fianco di Cristiano Ronaldo: la Juventus ci prova.

Impostazioni privacy