La Juventus potrebbe mettere a segno un interessante scambio sul calciomercato. I bianconeri potrebbero essere protagonisti di un affare con Guardiola. Ecco i dettagli
Il passo falso della Juventus contro la Fiorentina fa discutere non poco negli ultimi giorni, con i torinesi che si allontanano da Inter e Milan in classifica. I bianconeri potrebbero essere protagonisti sul mercato per completare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo. La società torinese potrebbe mettere a segno uno scambio decisamente interessante per garantire ulteriore qualità e cambio di passo. Nell’affare rientrerebbe Paulo Dybala, autore di un inizio di stagione al di sotto delle aspettative.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gran rifiuto per Pogba | La sua decisione
La Joya potrebbe, dunque, salutare i bianconeri e sbarcare in Premier League, secondo quanto riporta ‘sport.fr’. Pep Guardiola apprezza le qualità dell’argentino che si integrerebbe alla perfezione nel suo stile di gioco. Il numero 10 potrebbe rientrare in uno scambio con Riyad Mahrez che non ha realmente convinto con la maglia del Manchester City. Entrambi i calciatori sono valutati 80 milioni di euro circa. Vedremo se l’operazione decollerà nelle prossime settimane o è destinata a restare soltanto una mera ipotesi di mercato.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…