Scambio tra Juventus e PSG per portare Neymar in bianconero: il brasiliano è in bilico dopo l’arrivo di Mauricio Pochettino a Parigi
La Juventus è sempre molto attenta a come si sviluppano le situazioni dei top player in Europa nei loro club. A volte un cambio d’allenatore può risultare fatale per il futuro di un giocatore: potrebbe essere il caso di Neymar, con il Paris Saint-Germain che ha deciso di esonerare Tuchel per ingaggiare Mauricio Pochettino. L’ex manager degli Spurs potrebbe rivoluzione la rosa parigina e dire addio a Neymar, sul quale c’è anche la Juve che potrebbe imbastire uno scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter ko | Rinnovo ad un passo: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen con le valigie | Scambio di prestiti col PSG
L’idea sarebbe quella di arrivare a Neymar attraverso uno scambio, proponendo i forti giocatori che ha a disposizione la Juventus. Ne sono tanti, ma chiaramente per uno del calibro del brasiliano servirebbero dei veri e propri pezzi da novanta. I due scelti per lo scambio potrebbero essere Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, che lascerebbero i bianconeri per motivi diversi.
Il PSG è da tempo interessato a entrambi, con CR7 che influisce negativamente sul bilancio della Juve coi suoi 31 milioni d’ingaggio a stagione. Dybala, invece, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo: è in scadenza 2022 e senza andrà via nelle prossime sessioni di mercato. Uno scenario che potrebbe anche essere diverso col solo addio di Ronaldo per arrivare a Neymar.
La richiesta di Luciano Spalletti è stata molto chiara: serve un attaccante con caratteristiche differenti…
Il Milan ragiona sulla possibilità di andare a prendere un difensore di esperienza e la…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata dall'attaccante,…
Il campionato è pronto ad entrare nel vivo e ci sono delle novità molto importanti…
I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…
Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…