Milan con la coperta corta in difesa che probabilmente cercherà rinforzi sul mercato a gennaio: l’idea è un flop della Serie A
Milan campione d’inverno che si gode il meritato riposo prima di tornare in campo il prossimo 3 gennaio per la prima partita del nuovo anno contro il Benevento. Nel frattempo si lavora per rinforzare la difesa nel calciomercato invernale e si punta ad un flop di Serie A per la retroguardia.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, deciso il dopo Ibrahimovic | I dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Milan, una miniera d’oro per Maldini | Theo Hernandez è mostruoso!
Potrebbe interessarti anche >>> Milan, una miniera d’oro per Maldini | Theo Hernandez è mostruoso!
Una striscia incredibile di risultati utili positivi messa a segno dal Milan, che si gode la vetta della classifica di Serie A ed il titolo di campione d’inverno. Nel frattempo però per mantenere il primo posto anche nella seconda parte di stagione servirà intervenire sul mercato per migliorare la rosa dove serve. Uno dei reparti da rinforzare è senza dubbio la difesa, dove la coperta è corta e servono nuovi innesti.
Così per i rossoneri spunta un’idea che porterebbe al difensore di proprietà del Napoli, Amir Rrahmani. Il centrale è stato lo scorso gennaio dal Verona ed è approdato nella rosa di Gattuso a settembre, ma fino ad ora non ha mai messo piede in campo con la maglia azzurra. Così potrebbe prendere piede l’addio del difensore al momento valutato intorno ai 13 milioni di euro, con il Milan che potrebbe offrire ai partenopei l’opzione di prestito con diritto di riscatto in estate. Il kosovaro potrebbe rappresentare la soluzione giusta per i rossoneri, poiché conosce bene la Serie A e non avrebbe problemi di ambientamento da risolvere.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…