Il Milan lavora sul calciomercato e tiene d’occhio il colpo a parametro zero: intanto spuntano anche Juventus e Napoli!
È un momento straordinario quello che sta vivendo il Milan, che è al momento in vetta alla classifica e vive le festività natalizie con una serenità che mancava da ormai troppi anni. I rossoneri hanno un punto di vantaggio sull’Inter e non hanno mai perso fino a questo momento in campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, da Gomez a Pogba | I cinque nomi più caldi per gennaio
La società è partita con l’obiettivo Champions League e vuole raggiungere le prime quattro posizioni, ma a questo punto di stagione le ambizioni non possono far altro che aumentare e per questo il sogno scudetto potrebbe anche diventare un obiettivo concreto per i prossimi mesi di stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, top player ‘gratis’ | Rescissione: duello in Serie A!
Intanto il club pensa al futuro e ci sono aggiornamento riguardo Florian Thauvin, che è seguito dal Milan per il colpo a parametro zero. Ecco le parole del ds del Marsiglia Pablo Longoria ai microfoni di ‘La Provence’: “Dobbiamo prepararci a scenari diversi. A che punto sono le discussioni per il rinnovo? E’ una bella domanda. Prolungare i contratti in questa situazione incerta è molto difficile per tutti i club”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doccia fredda Milan | Il big non si muove!
Sulle sue tracce, però, sarebbe spuntato anche l’interesse del Napoli così come riportato dal ‘Corriere dello Sport’. I partenopei cercano un calciatore per rimpiazzare Jose Callejon, che è andato via nella scorsa estate, e Thauvin potrebbe essere il profilo adatto. Sul francese però potrebbe esserci ance la Juventus.
I bianconeri sono sempre attenti alle occasioni a parametro zero e il colpo Thauvin potrebbe attirare Fabio Paratici per il futuro. In favore dei rossoneri però c’è la presenza del connazionale Theo Hernandez che potrebbe anche pensare di chiamarlo.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…