Il Covid-19 continua a non dare tregua alla Premier League. Un’altra partita nel massimo campionato inglese è stata rinviata per via dei troppi casi. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti
La Premier League continua ad essere fortemente condizionata dai contagi di Covid-19, soprattutto da quando, nelle ultime settimane, è emersa la variante del virus che sta complicando ulteriormente la situazione. In particolare, è stata appena rinviata Tottenham-Fulham, che si sarebbe dovuta giocare questa sera alle ore 19.00. La decisione è arrivata dopo che è stato riscontrato un numero molto alto e imprecisato di contagi tra gli ospiti.
LEGGI ANCHE >>> Premier, rinviata Everton-Manchester City | Focolaio Covid
Nella giornata di oggi si è riunito, infatti, il board della Premier per stabilire quale fosse la decisione più giusta da prendere in merito allo svolgimento della partita del massimo campionato inglese. Alla fine i tanti casi riscontrati nei Cottagers non hanno lasciato scelta: la partita è stata rinviata. José Mourinho prima della decisione ufficiale si era espresso in maniera decisamente polemica su Instagram per i ritardi nella scelta: “La miglior lega del mondo e non sappiamo ancora se giocheremo”. Il Covid-19 evidentemente ha la priorità su tutto in questo momento.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…