Calciomercato Inter, scelto il vice Handanovic | Arriva a giugno

L’Inter si proietta al futuro e pensa al sostituto di Handanovic: l’erede è stato individuato ed è un portiere di Serie A

L’Inter pensa al calciomercato di gennaio appena cominciato, ma si proietta già al futuro e agli investimenti necessari a rinnovare la rosa di Antonio Conte. Uno dei ruoli su cui l’Inter dovrà intervenire nel futuro prossimo è, senza dubbio, il portiere.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, rilancio monstre di Paratici | Raiola è convinto

Handanovic Inter
Handanovic (Getty Images)

Samir Handanovic difende la porta nerazzurra dal 2012. E’ diventato un perno del club milanese tanto da guadagnarsi la fascia da capitano dopo la cessione di Mauro Icardi. I 36 anni del portiere sloveno, però, impongono alla società di trovare un erede per le prossime stagioni, nonostante le prestazioni di Handanovic siano ancora più che soddisfacenti. I nerazzurri avrebbero già individuato il sostituto ideale in Serie A.

Calciomercato Inter, erede di Handanovic | Musso a fine stagione

Inter Musso calciomercato
Juan Musso (Getty Images)

Il preferito rimane sempre Juan Musso, portiere argentino classe ’94 dell’Udinese che sta impressionando i top club italiani e non solo. L’Inter sembra essere avvantaggiata sulle pretendenti e sembra essere lui il prescelto per sostituire Samir Handanovic. I contatti tra i club sono costanti, ma la possibilità che Musso lasci l’Udinese nel calciomercato di gennaio è piuttosto remota.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, cessione Pinamonti | Possibili destinazioni

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Galactico a giugno | Nome e condizioni

Calciomercato Inter Musso Milan
Juan Musso, portiere dell’Udinese (Getty Images)

L’Inter vuole garantirsi l’acquisto di Juan Musso per giugno. La richiesta dei friulani è di 30 milioni di euro, ma i nerazzurri potrebbero riuscire a chiudere la trattativa a 25 milioni più bonus, nonostante le insidie dall’estero, dove diversi club europei hanno messo gli occhi sull’estremo difensore argentino.

Impostazioni privacy