Calciomercato Juventus, colpo in attacco | Scambio in Germania

La Juventus farà di tutto per arrivare alla quarta punta nella sessione invernale di calciomercato: idea suggestiva con lo scambio!

Oggi, lunedì 4 gennaio 2021, è partita ufficialmente la finestra del calciomercato invernale. che terminerà il prossimo primo febbraio La Juventus cercherà di acquistare la quarta punta, tanto invocata da Andrea Pirlo anche al termine della sfida di campionato contro l’Udinese. Un attaccante capace di svolgere le funzioni di vice Morata alla grande: l’idea suggestiva arriverebbe direttamente dallo scambio in Germania.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, Simeone sul difensore | Futuro incerto

Calciomercato Juventus, scambio Bernardeschi: svolta per il goleador

Bernardeschi
Bernardeschi (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” Federico Bernardeschi potrebbe essere proposto all’Hertha Berlino, anche se si tratta di un’operazione alquanto complessa. A giugno ci saranno gli Europei e così il talentuoso giocatore bianconero vorrebbe giocarsi tutte le sue chance di successo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, smacco dell’ex | Donnarumma in Premier

L’idea suggestiva potrebbe riguardare un possibile scambio con il bomber Piatek, protagonista proprio con la maglia della compagine tedesca dopo l’addio alla Serie A. Nelle ultime ore l’attaccante polacco è stato accostato a diverse squadre del campionato italiano, tra cui anche il Genoa.

Piatek
Piatek (Getty Images)

La Juventus non si fermerà ora e cercherà di accontentare il proprio allenatore Andrea Pirlo, che è tornato alla vittoria grazie ad un super CR7.

Impostazioni privacy