La Juventus sarebbe interessata a Nuno Mendes, in forza allo Sporting Lisbona: tanti top club sul giovane terzino
La Juventus si appresta ad affrontare il Milan in uno dei più importanti incontri della stagione. Il big match, in programma domani 6 gennaio alle ore 20:45, sarà fondamentale per i bianconeri al fine di recuperare un po’ di terreno perso in classifica. La dirigenza, però, rimane concentrata anche sul calciomercato e continua a cercare possibili occasioni. Un nome potrebbe arrivare dal Portogallo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, idea Quagliarella | Ranieri apre
Dal campo al calciomercato: la Juventus in cerca di possibili rinforzi per la rosa, con uno sguardo all’estero. Secondo quanto riportato da ‘As’, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su un giovane difensore: si tratta di Nuno Mendes, terzino sinistro in forza allo Sporting Lisbona. Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il talento 18enne si sta mettendo in mostra in terra lusitana e sarebbe pronto a diventare il prossimo craque del calcio portoghese. Oltre alla ‘Vecchia Signora’, però, sull’esterno basso ci sarebbe anche l’interesse di altri club di prestigiosa fattura, quali Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, scambio per l’attaccante | Torna il grande ex!
Il calciatore può giocare anche come difensore centrale e, fino ad ora, ha collezionato 11 presenze e 1 gol in questa stagione di Primeira Liga. Possibili novità a breve, vedremo se per questa sessione di trasferimenti o direttamente per la prossima estate.
E.T.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…