Calciomercato+Milan%2C+obiettivo+pi%C3%B9+lontano+%7C+Scelta+la+Bundesliga
calciomercatonews
/2021/01/07/calciomercato-milan-kone-tolosa-borussia-moenchengladbach/amp/
Ultim'ora

Calciomercato Milan, obiettivo più lontano | Scelta la Bundesliga

Il Milan continua a guardare in Francia per cercare rinforzi, ma un centrocampista messo nel mirino è vicino a sfumare: va in Germania

Maldini (Getty Images)

Arriva la prima sconfitta in Serie A della stagione per il Milan, che esce sconfitto dal big match contro la Juventus per 1-3. Per quanto riguarda il calciomercato invernale invece i rossoneri continuano ad avere il mirino puntato in Francia, dove ci sono diversi talenti in lista. Uno di questi però sembrerebbe vicino a sfumare, trovando l’accordo con un club tedesco.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, colpo super per la difesa | Juventus avvisata

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, scambio dalla Premier | ‘Assist’ alla Juventus

Kouadio Kone (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, doppia fumata bianca | E occhio agli svincolati

Calciomercato Milan, si allontana Kone: accordo col Borussia Moenchengladbach

Un mese di fuoco per i club europei quello di gennaio, dove oltre ai tanti impegni tra campionato e coppe, bisognerà cercare di rinforzare le rose con nuovi innesti. In casa Milan per rinforzare il centrocampo si puntava il mirino in Francia, precisamente al Tolosa, dove nella lista dei giocatori che interessano c’è anche Kouadio Kone.

Kouadio Kone @GettyImages

Il centrocampista classe 2001 era finito nel mirino dei rossoneri grazie alle sue doti fisiche e tecniche, ma il suo futuro sembrerebbe essere lontano dall’Italia. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Le 10 Sport, il club francese avrebbe raggiunto un accordo per il trasferimento di Kone al Borussia Moenchengladbach. Questo naturalmente farebbe saltare i piani del Milan, che dovrebbe guardare altrove.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

7 ore ago

Blitz Arsenal per Dimarco: 50 mln e scambio per il sì dell’Inter

La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…

9 ore ago

Napoli: svolta in attacco, l’erede di Lucca è francese

I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…

11 ore ago

Nico Paz saluta il Como, già deciso il suo futuro: con chi firma

Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…

23 ore ago

Milan, Estupinan ancora bocciato: l’erede dalla Serie A

Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…

1 giorno ago

Inter: Asllani in Turchia, lo scambio porta l’attaccante

L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…

1 giorno ago