Calciomercato, è UFFICIALE | Tecnico esonerato: il comunicato

È arrivata l’ufficialità dell’esonero di Fabio Liverani come tecnico del Parma: il club emiliano ha appena annunciato la svolta in panchina

Una decisione maturata ormai da alcune settimane e arrivata ufficialmente pochi minuti fa. Il Parma ha ufficialmente esonerato Fabio Liverani, dopo l’ennesima deludente prestazione in campionato. Attraverso il sito ufficiale, il club gialloblù ha diramato un comunicato nel quale solleva dall’incarico l’ormai ex allenatore degli emiliani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo scambio col Barcellona! I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nuovo vice-Lukaku | Piace anche al Milan

Calciomercato, il Parma esonera Liverani: il comunicato ufficiale

Liverani Parma
Liverani (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, messaggio di Conte alla società | Le parole su Eriksen

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, duello Inter-Juventus | Servono 40 milioni!

“Il Parma Calcio 1913 comunica che Fabio Liverani è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Liverani e il suo staff per il lavoro svolto sulla panchina crociata e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La società emiliana, dopo il quarto ko consecutivo, ha deciso di cambiare la guida tecnica della squadra. Si avvicina il ritorno di D’Aversa che proverà a dare una svolta alla deludente stagione dei gialloblù, fermi a 12 punti in 16 giornate, al terzultimo posto in Serie A.

Impostazioni privacy