Calciomercato Juventus, nuovo scambio col Barcellona! I dettagli

Dopo lo scambio in estate la Juventus ed il Barcellona lavorano ad un nuovo affare: i bianconeri provano ad inserire un’altra contropartita

Juventus
Juventus (Getty Images)

Testa al campionato per la Juventus, visto il big match di questa sera molto importante in chiave scudetto, ma nel frattempo si lavora senza sosta anche per rinforzare la rosa nel calciomercato invernale. Il Barcellona presenta ai bianconeri un’offerta di scambio, ma come giocatore da inserire il club juventino pensa ad un altro profilo.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan-Juventus, bianconeri in viaggio | Ok dell’Asl

Potrebbe interessarti anche >>> Milan-Juventus, beffa per Pioli | Due calciatori positivi

Trincao @GettyIMages

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, possibile separazione | Il dirigente porta un top player!

Calciomercato Juventus, scambio Trincao-Kulusevski: i bianconeri inseriscono Bernardeschi

La Juventus lavora in chiave calciomercato cercando soluzioni importanti che possano rinforzare la Juventus. A proporre ai bianconeri un nuovo scambio in stile Arthur-Pjanic avvenuto in estate è proprio il Barcellona, che questa volta mette sul piatto il promettente Trincao. Il giovane classe 1999 sarebbe un profilo gradito alla società bianconera, ma i catalani chiedono di inserire nello scambio Dejan Kulusevski.

Federico Bernardeschi @GettyImages

La Juventus però non sembrerebbe intenzionata a lasciar partire l’esterno svedese, pensando di mettere sul piatto come contropartita Federico Bernardeschi. Sia il portoghese del Barcellona, che troverebbe il connazionale Cristiano Ronaldo in bianconero, che l’esterno ex Fiorentina sono valutati intorno ai 25-30 milioni, quindi lo scambio sarebbe proprio alla pari. Sarà importante capire se i catalani però saranno interessati a Bernardeschi come pedina di scambio.

Impostazioni privacy