La Juventus continua ad essere sempre attenta alle occasioni di mercato e mette nel mirino un bomber: il rinnovo non arriva ed apre all’addio
Il calciomercato ha aperto le porte da pochi giorni e le trattative iniziano già ad infuocarsi anche per quanto riguarda le possibili occasioni a parametro zero della prossima estate. Un bomber argentino di grande livello attende il rinnovo del contratto con il proprio club, che al momento ancora non è arrivato. La Juventus drizza le antenne perché l’attaccante apre alla cessione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scontro Ronaldo-Agnelli | Ecco il motivo
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, finalmente arriva Zidane | Lo convince il difensore
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scambio con l’Atalanta | Ecco il vice Morata
Il prossimo luglio potrebbe arrivare una vera e propria rivoluzione nel mondo del calcio, con moltissimi top player che rischiano di andare in scadenza di contratto e liberarsi a parametro zero. Uno di questi è Sergio Aguero, bomber del Manchester City che a luglio vedrà scadere il proprio contratto. Proprio per questo motivo l’argentino non starebbe escludendo nessuna soluzione per il suo futuro.
Infatti secondo quanto riportato dal giornalista Jose Alvarez nella trasmissione ‘El Chiringuito’, Aguero avrebbe aperto le porte all’addio ai ‘Citizens’ visto che fino ad ora il club inglese non gli avrebbe ancora proposto alcuna soluzione per il rinnovo. Tra i club interessati c’è la Juventus, ma non solo. Infatti anche Barcellona e PSG sono attente alla situazione, sperando di arrivare all’acquisto del bomber argentino.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…