Juventus, spunta un nuovo positivo | Il comunicato UFFICIALE

Brutte notizie per Andrea Pirlo, trovato un nuovo positivo al Covid nella Juventus: arriva il comunicato della società

Andrea Pirlo (Getty Images)

Nella Juventus la vittoria contro il Milan è un grande segnale per far partire la rimonta scudetto, ma per Andrea Pirlo le cose non si mettono nel verso giusto. Infatti pochi minuti fa la Juventus ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale la positività al Covid di Matthijs de Ligt. Sul proprio sito ufficiale la nota recita: “Juventus Football Club comunica che, durante i controlli previsti dal protocollo in vigore, emerge la positività al Covid 19 di Matthijs De Ligt. Il calciatore è già stato messo in isolamento”

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, idea ‘low cost’ per l’attacco | Ipotesi scambio

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco | Apertura del bomber argentino

de Ligt Juventus
Matthijs de Ligt (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scontro Ronaldo-Agnelli | Ecco il motivo

Juventus, de Ligt positivo: Pirlo perde il centrale per i match fondamentali

Conta gli assenti Andrea Pirlo, che oltre ad Alex Sandro e Cuadrado, scopre oggi la positività del difensore centrale, Matthijs de Ligt. Ora il tecnico bianconero dovrà affrontare l’assenza del difensore olandese nelle partite importanti che lo aspettano.

Matthijs de Ligt @ Getty Images

Infatti il giocatore dovrà saltare sicuramente le partite contro il Sassuolo, in programma domenica sera, di Coppa Italia contro il Genoa e quella importantissima contro l’Inter in programma il prossimo 17 gennaio. A serio rischio poi anche la Supercoppa italiana contro il Napoli in programma il 20 gennaio.

Impostazioni privacy