La Juventus potrebbe valutare il grande colpo dalla Premier League nel prossimo futuro sul calciomercato. Scopriamo di chi si tratta e il ruolo di de Ligt nella trattativa
Il prossimo mercato di gennaio sarà decisamente ristretto per tutte le big, a causa delle ristrettezza causate dal Covid-19. La Juventus, però, nei prossimi mesi potrebbe tentare di portare a termine un grande colpo proveniente dalla Premier League. Il reparto in cui Andrea Pirlo vorrà incidere maggiormente a lungo termine sembra essere il centrocampo e in tal senso, la dirigenza potrebbe aver trovato il nome giusto.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo o cessione | A febbraio nuovo tentativo
Il profilo giusto potrebbe essere quello di Donny van de Beek. Il centrocampista è letteralmente esploso con la maglia dell’Ajax nelle passate stagioni, per poi passare a suon di milioni in Premier League con il Manchester United. Ora, però, il talento fa fatica a imporsi del tutto con i Red Devils e a trovare la titolarità fissa. Per questo, la Juventus potrebbe entrare pesantemente in gioco e sfruttare anche la presenza del connazionale de Ligt a Torino. La valutazione del calciatore si aggira intorno ai 40 milioni di euro.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…