Calciomercato Milan, beffa dall’Inghilterra | Rossoneri superati!

Il Milan dovrà rinunciare all’acquisto del talentuoso centrocampista: offerta dalla Premier, Maldini dovrà guardare altrove

La convincente vittoria sul Torino mantiene il Milan di Stefano Pioli in vetta alla Serie A. Dal campo al calciomercato, la dirigenza rossonera sta per registrare un’amara beffa, nella corsa al talentuoso centrocampista da tempo sul taccuino di Massara e Maldini. Pronta l’offerta dalla Premier League: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, indizio sull’obiettivo | Colpo ad un passo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ecco il centrocampista | Scambio in Serie A

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Milan, sfuma Soumare: piomba il top club

Milan Soumare
Soumare (Getty Images)

Un nome da tempo nei radar del Milan che, tuttavia, è destinato a sfumare. Si tratta di Boubakary Soumare, centrocampista del Lille ed ex Psg, accostato nelle ultime settimane anche alla Juventus

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il 21enne, in scadenza nel 2022 con il club transalpino, è finito nelle mire del Manchester United che secondo ‘Evening Standard’, ha intenzione di sbaragliare la concorrenza con una ricca offerta al Lille.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, tentativo in Serie A | Proposto lo scambio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, top club all’assalto | Sostituto in Serie A

Milan Soumare
Ole Gunnar Solskjaer (Getty Images)

I ‘Red Devils’ stanno già lavorando all’acquisto, visto anche il prezzo molto alto (almeno 30 milioni) per le casse del Milan. Situazione dunque in divenire: Solskjaer vuole stringere la presa sul classe ’99 che ha collezionato 22 presenze stagionali, con un 1 assist vincente.

Impostazioni privacy