Inter, nuovo stop per Sensi | Addio inevitabile: cifre e dettagli

Nuovo forfait per Sensi prima di Fiorentina-Inter. Il centrocampista diventa un caso: tutte le cifre del flop di mercato e le ultime sul suo futuro

Non c’è pace per Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter, annunciato titolare per il match di Coppa Italia contro la Fiorentina, è stato costretto a dare forfait a causa di un problema al polpaccio accusato nel riscaldamento. L’ennesimo stop per l’ex Sassuolo che potrebbe segnare definitivamente la sua avventura in nerazzurro. I tifosi lo hanno già scaricato e la cessione potrebbe diventare inevitabile: ecco tutte le cifre e i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, contatti in corso | Attaccante in prestito!

Fiorentina-Inter, nuovo infortunio per Sensi | Addio inevitabile: tutte le cifre
Stefano Sensi (Getty Images)

Calciomercato Inter, flop Sensi | Cifre e ultime sul suo futuro

Sono 9 le presenze stagionali del 25enne, per un totale di solo 270 minuti, 28 da quando è arrivato all’Inter nell’estate del 2019. In mezzo una lunga serie di infortuni e ricadute, l’ultimo oggi al ‘Franchi’ di Firenze. Pagato in totale oltre 20 milioni e sotto contratto fino al 2024, presto Sensi potrebbe dunque finire sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Suning | Le ultime sul cambio di proprietà

In questo contesto, trovare acquirenti potrebbe infatti diventare sempre più difficile e, con ogni probabilità, la dirigenza accelererà per la cessione del giocatore. Nel frattempo, l’ex Sassuolo è stato scaricato definitivamente anche dai tifosi nerazzurri:

 

Impostazioni privacy