Christian Kouame difficilmente lascerà la Fiorentina, così il Torino vira su un altro centravanti di Serie A per gennaio
Il Torino ha iniziato la stagione come peggio non poteva e si trova al terzultimo posto in classifica. L’idea di gioco di Marco Giampaolo non è stata ancora assimilata del gruppo che fatica a trovare un’identità. La società sta cercando di muoversi sul mercato per invetrire la rotta nel girone di ritorno, ma ha già dovuto fare a meno di Meitè che è stato ceduto al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, sentenza Mandzukic |Non è più lo stesso, meglio Pavoletti
Il direttore dell’area tecnica Davide Vagnati sta cercando di rimpiazzare la cessione del centrocampista parigino e il nome più caldo è quello di Juraj Kucka, ex granata e vecchia conoscenza di Vagnati dai tempi della Spal. Il Torino cerca, però, anche un attaccante che possa affiancare il Gallo Belotti e il primo nome sulla lista è quello di Christian Kouame ma la Fiorentina dopo aver ceduto Cutrone in Premier League non ha intenzione di privarsi anche dell’ivoriano.
Kouame partita dopo partita sta tornando ai livelli visti al Genoa e Rocco Commisso è sempre più convinto di trattenerlo. Il Torino ha poche speranze di sbloccare la trattativa e sta virando su altri obiettivi. Il principale indiziato per l’attacco granata adesso è Sam Lammers, classe ’97 dell’Atalanta. Ha giocato poco in questa prima parte di stagione ma quando Gasperini gli ha dato spazio ha mostrato sprazi di grande talento segando anche 2 gol.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Torino, idea di Vagnati per il dopo Meité | E’ un ritorno
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma dalla Premier | Cifre e dettagli
L’olandese a Bergamo ha tanta concorrenza ma a Torino troverebbe l’ambiente giusto per mettersi in mostra. Anche Percassi è disposto a cedere Lammers per dargli modo di giocare, ma solo con la formula del prestito secco. Il Toro invece vorrebbe avere l’opzione per il riscatto ma le parti potrebbero riuscire a trovare un accordo prima del termine del mercato di gennaio.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…