Supercoppa, polemica Juventus-Napoli | Tifosi infuriati!

Polemica accesa tra i tifosi di Juventus e Napoli, con i bianconeri che ‘contestano’ un vantaggio per la squadra di Gattuso

Sono ore calde per il calcio italiano che, tra il big match tra Inter e Juventus e la sempre più vicina Supercoppa italiana, entra nel vivo della stagione. Proprio in vista della sfida tra bianconeri e partenopei, spunta la polemica social riguardo agli orari dei match di Juventus e Napoli. Ecco cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, deciso il post Paratici | Arriva anche con Pirlo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, mega offerta al Milan | Scambio e cash a giugno!

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Juventus-Napoli, polemica social in vista della Supercoppa

Juventus Napoli
Pirlo (Getty Images)

Mancano tre giorni all’attesa Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli e sui social netwtork è già scoppiata la polemica, riguardo gli orari degli ultimi match di campionato delle due squadre. Se da un lato gli azzurri di Gattuso hanno già giocato nel lunch match contro la Fiorentina, il big match di San Siro tra Inter e Juventus, invece, andrà in scena 8 ore più tardi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ecco che i supporter bianconeri, su twitter, lamentano la ‘disparità’ di trattamento: “È giusto concedere alla squadra partenopea un vantaggio, a mio parere, non da poco?, scrive ‘Pinobianconer0’, che riflette sul minor tempo a disposizione della squadra di Pirlo per recuperare le fatiche in vista della Supercoppa.

Juventus Napoli
De Laurentiis e Agnelli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, offerta e addio | Pronto un triennale!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rinnovo e annuncio imminente | Resta in Serie A!

 

 

 

Impostazioni privacy