Calciomercato Juventus, rinnovo e annuncio imminente | Resta in Serie A!

Si allontana l’ipotesi Juventus per il tecnico di Serie A, destinato a rinnovare per le prossime stagioni: accordo e annuncio nelle prossime ore

In attesa di scendere in campo per il big match di San Siro, di scena questa sera contro l’Inter, la Juventus pensa ai prossimi movimenti di calciomercato. In vista della prossima stagione, uno dei tecnici accostati alla panchina della ‘Vecchia Signora’ sta per allontanarsi definitivamente dall’ipotesi bianconera: è fatta per il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, salta l’affare | Decisiva la ‘mossa’ di Zidane

LEGGI ANCHE >>>Inter-Juventus, destino comune e caratteri opposti: la sfida tra Conte e Pirlo

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Juventus, Inzaghi rinnova: cifre e dettagli

Inzaghi rinnovo
Inzaghi (Getty Images)

Simone Inzaghi e la Lazio, un matrimonio che nonostante alti e bassi proseguirà ancora a lungo. È questa la notizia riportata da ‘Il Corriere dello Sport’ che sostiene come il tecnico piacentino sia ad un passo dal rinnovo con il club di Lotito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Niente Juventus, dunque, per Inzaghi accostato a più riprese alla panchina bianconera. Il nuovo accordo, fino al 2023 e con opzione fino al 2024, vedrà l’ingaggio di Inzaghi salire a 2,4 milioni di euro, più ricchi bonus legati ai risultati della squadra e alla qualificazione alla Champions League.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Guardiola sul gioiello | Intreccio con Sterling

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, caccia al difensore | Doppia pista in Serie A!

Inzaghi rinnovo
Inzaghi (Getty Images)

Un accordo vicinissimo, dunque, con la giornata odierna decisiva per limare gli ultimi dettagli. Annuncio previsto nelle prossime ore: Inzaghi continuerà a guidare la Lazio anche nelle prossime stagioni, Juventus più lontana.

Impostazioni privacy