Calciomercato Serie A, esonero UFFICIALE | Il comunicato

La Serie A vede un nuovo esonero in panchina: il Torino ha ufficialmente sollevato dall’incarico di guida tecnica dei granata Marco Giampaolo. Il comunicato della società di Cairo: ecco il sostituto

Una stagione decisamente deludente, con il terzultimo posto in classifica e soli 13 punti in 18 gare conquistati. Il Torino saluta ufficialmente Marco Giampaolo che, dopo lo scialbo pareggio casalingo in Serie A contro lo Spezia (in 10 per praticamente tutto il match) non è più il tecnico dei granata. Ecco il comunicato ufficiale: scelto il sostituto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo immediato in Serie A | ‘Decide’ Eriksen!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, la big ci prova per Dybala | I dettagli

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Torino, esonerato Giampaolo: il comunicato UFFICIALE

Giampaolo esonero
Giampaolo (Getty Images)

“Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra – si legge nella nota ufficiale del club -. La Società ringrazia Giampaolo e il suo staff per la professionalità e per l’impegno dimostrati in questi mesi in granata.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Così la società di Urbano Cairo ha salutato Giampaolo che, dunque, è stato messo da parte per guidare nella seconda parte della stagione il Torino. Al suo posto arriverà Davide Nicola che esordirà, venerdì prossimo, nell’insidiosa trasferta contro il Benevento di Pippo Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta per l’attaccante | Via libera!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rinnovo in stand-by | Top club alla finestra

Impostazioni privacy