La Juventus potrebbe dire addio a Giorgio Chiellini a fine stagione: il difensore italiano lascerebbe insieme ad altri due elementi
La sconfitta contro l’Inter di ieri sta facendo porre delle domande alla dirigenza della Juventus. Alcuni elementi non sono più all’altezza per continuare a competere ad altissimi livelli. Il ds Paratici già in estate aveva dato il via a una rivoluzione e a un ringiovanimento della rosa, anche per questo è stato ingaggiato Andrea Pirlo. Oltre ai vari Matuidi e Higuain, però, sono altri i giocatori che a giugno dovrebbero lasciare la Juve, visto che l’obiettivo è quello di tornare a vincere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen | Scambio in Premier League
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, offerta e addio | Pronto un triennale!
Uno dei calciatori che a fine stagione potrebbe lasciare la Juventus è Giorgio Chiellini. Il difensore centrale da qualche mese a questa parte sta combattendo con diversi problemi fisici, ecco perché dopo l’Europeo potrebbe anche ritirarsi dal calcio giocato. Ma non solo: un altro che farebbe le valigie è Leonardo Bonucci. Il compagno di difesa di Chiellini sta andando in netta difficoltà quest’anno e i quasi 34 anni si fanno sentire.
Questione di stimoli, ma anche di doti tecniche e caratteristiche. Come quelle di Aaron Ramsey, che con la maglia della Juventus non è mai ritornato ai bei tempi della Premier League, quando con l’Arsenal s’imponeva come uno dei migliori del campionato. Insomma, per i bianconeri la rivoluzione potrebbe proseguire diventando ‘totale’.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…