Calciomercato Juventus, colpaccio in attacco | Assist di Haaland

La Juventus non vive un gran momento e pensa al calciomercato, può esserci il colpaccio dal Chelsea. Sul piatto inserito un big

È una stagione davvero difficile quella che sta vivendo la Juventus, che da settembre a oggi ha collezionato troppi passi falsi in Serie A e ora rischia seriamente di interrompere la striscia di successi nel massimo campionato italiano che dura ormai da nove anni di fila.

LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Calciomercato Genoa, Sturaro-Verona: ecco come stanno le cose

Ora il distacco dalla vetta della classifica si è allungato dopo il ko di ‘San Siro’ contro l’Inter per 2-0. Il Milan infatti ha un vantaggio di ben dieci punti, anche se potrebbe comunque ridursi grazie al recupero della sfida tra Juventus e Napoli che non ha ancora una data.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Alaba ancora possibile | “Non ha firmato”

Calciomercato Juventus, occasione Werner dal Chelsea: sul piatto Bentancur o Dybala

Timo Werner
Timo Werner (Getty Images)

La società non è sicuramente soddisfatta del lavoro dei bianconeri, anche se ci sono diversi mesi per provare a convincere ma fin qui la compagine allenata da Andrea Pirlo ha sicuramente deluso le attese. Per questo si lavora sul calciomercato e potrebbe esserci un colpo a sorpresa con la regia di Mino Raiola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco Mandzukic | Il comunicato UFFICIALE

Per il futuro potrebbe esserci nel mirino Timo Werner, attaccante del Chelsea che potrebbe anche partire con il possibile arrivo di Haaland. Il tedesco è valutato circa 50 milioni di sterline e ha un ingaggio di 9 milioni all’anno. Fabio Paratici potrebbe mettere sul piatto uno tra Bentancur e Dybala.

Rodrigo Bentancur
Rodrigo Bentancur (Getty Images)

L’uruguaiano ha la stessa valutazione di Werner mentre Dybala, che costa circa 70 milioni, potrebbe perdere valore per via del mancato rinnovo e il contratto in scadenza nell’estate dell’anno prossimo.

Impostazioni privacy