Calciomercato+Atalanta%2C+chiamata+a+sorpresa+per+Gomez+%7C+%26%238220%3BVieni+a+fare+magie%26%238221%3B
calciomercatonews
/2021/01/21/calciomercato-atalanta-maxi-lopez-gomez-sambenedettese/amp/
Mercato

Calciomercato Atalanta, chiamata a sorpresa per Gomez | “Vieni a fare magie”

Maxi Lopez chiama Gomez in Serie C: destinazione clamorose e praticamente impossibile per il ‘Papu’

Papu Gomez (@Getty Images)

Il futuro del ‘Papu’ Gomez continua a essere nebbioso e a poco più di dieci giorni dalla fine del calciomercato invernale non è ancora chiaro quale sarà la sua prossima squadra. In Serie A la richiesta dell‘Atalanta è di 10 milioni di euro e per adesso nessuna squadra si è fatta avanti con una richiesta concreta. La Fiorentina ha provato ad avvicinarsi, ma non è stato dato un seguito alla trattativa da parte del giocatore. Cercato anche all’estero, in particolar modo dal Fenerbahçe, attualmente qualsiasi voce non ha saputo uscire da una iniziale fase di stallo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Atalanta scarica Gomez | “Ora basta!”

Calciomercato Atalanta, chiamata a sorpresa per Gomez

Gomez (@Getty Images)

Per questo si stanno susseguendo anche clamorosi scenari, tra cui spicca il Monza di Silvio Berlusconi in Serie B. Non mancano, però, anche i messaggi dei connazionali o di amici: Maxi Lopez, ad esempio, ha commentato l’ultima foto postata su Instagram da parte di Gomez invitando l’amico a raggiungerlo. Chiaramente alla Sambenedettese, squadra nella quale attualmente gioca l’ex attaccante di Barcellona e Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpasso Juventus per il ‘Papu’ Gomez | L’offerta

“Sei mesi a fare magie! Non mollare fratello” ha scritto Maxi Lopez, che a San Benedetto del Tronto sta continuando la sua carriera, nonostante i quasi 37 anni. Un’operazione praticamente impossibile, soprattutto visto che Gomez passerebbe dalla Champions League alla Serie C, ma una boutade che può far sicuramente sorridere i tifosi della Samb. Allo stesso modo Cigarini, passato al Crotone in estate, ha provato a convincere il ‘Papu’: sebbene gli Squali siano in Serie A, anche questa trattativa vola sulle ali dell’impossibilità.

Mario Petillo

Published by
Mario Petillo

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

2 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

2 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

2 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

2 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

2 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

2 settimane ago