Calciomercato Juventus, ipotesi rinnovo per il big | I dettagli

La Juventus, archiviata la vittoria in Supercoppa contro il Napoli di Gattuso, programma le prossime operazioni di calciomercato: idea rinnovo per la pedina indispensabile per mister Pirlo

La stagione bianconera ha visto ieri il primo trofeo portato a casa dalla squadra di Pirlo. La Supercoppa italiana vola a Torino dove in ottica calciomercato si sta valutando, al momento è solo un’idea, di prolungare il contratto di uno dei fedelissimi di Pirlo. Valutazioni in corso dunque, in casa Juventus si pensa a blindare il pilastro dell’11 bianconero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’ex per la panchina | Doppia suggestione bianconera

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto a Dybala | Super scambio in Spagna

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Juventus, rinnovo possibile: lo scenario

Juventus Cuadrado
Juventus (Getty Images)

Una vittoria, quella sul Napoli, che alza il morale e rilancia le ambizioni stagionali dalla Juventus di Pirlo. Tra gli assoluti protagonista del 2-0 sugli uomini di Gattuso vi è sicuramente stato Juan Cuadrado. Il laterale colombiano ha spinto a più riprese sulla corsia di destra, mettendo in grossa difficoltà i partenopei.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ecco che quella che viene considerata ormai da tempo una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Pirlo, potrebbe rinnovare. L’idea è di prolungare, in casa Juventus, il legame con l’ex Fiorentina, cercato in estate dal Valencia, fino al 30 giugno 2023.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo immediato | Top player dal Psg!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sconto dal Real Madrid | Prezzo ‘stracciato’

Juventus Cuadrado
Cuadrado (Getty Images)

Cuadrado, 32 anni, è attualmente in scadenza tra un anno e mezzo ed ha collezionato 19 presenze con la squadra bianconera, firmando ben 10 assist vincenti. Pirlo vuole tenerselo stretto: l’idea del rinnovo può essere sviluppata nei mesi a venire.

Impostazioni privacy